This is Photoshop's version of Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit. quis bibendum auci elit.
+ 01145928421 SUPPORT@ELATED-THEMES.COM

TORNERIA VALLINI

Qualità

Sin dalla sua fondazione nel 1979, la Torneria Vallini Sergio è costantemente impegnata in una attenta e scrupolosa politica di miglioramento continuo e attenzione alla qualità produttiva, ponendo al centro delle proprie attività l’ascolto del cliente e la soddisfazione di ogni esigenza specifica. L’obiettivo dell’azienda, infatti, è la continua riduzione delle non conformità, per ottenere una produzione totalmente rispondente sia alle richieste della committenza, sia agli standard di qualità previsti dai settori d’uso.

Specializzata in operazioni di torneria per raccorderia oleodinamica, pneumatica, idrosanitaria e per minuteria destinata al settore arredo e serrature antieffrazione, l’azienda ha negli anni sviluppato e incrementato particolari procedure per il controllo e la qualità delle proprie lavorazioni, frutto dell’esperienza maturata sul campo e dell’alta specializzazione del team, guidato dal fondatore Sergio Vallini insieme alla moglie Rosanna e ai figli Ornella e Domenico.

La sede aziendale di Agnosine (BS), di recente costruzione, ospita al proprio interno anche un dipartimento appositamente dedicato alle fasi di controllo e test sui prodotti e una sala di misurazione della produzione

TEST DI PRODOTTO

Ogni lavorazione di torneria per raccorderia oleodinamica, pneumatica, idrosanitaria e minuteria metallica, avviene strettamente su misura e su disegno di ogni cliente, affiancato dallo staff della Torneria Vallini per le fasi di progettazione personalizzata. Ogni processo di sviluppo, disegno e produzione è sottoposto a procedure di controllo e monitoraggio: proprio in quest’ottica, ogni singolo pezzo in fase di attrezzaggio viene sottoposto a rigorosi test di verifica delle tolleranze, per garantire e certificare l’ottimale rispondenza al disegno originale.

SISTEMI DI CONTROLLO

La Torneria Vallini Sergio si avvale di banchi di controllo, macchine automatizzate di misurazione dimensionale, calibri e altimetri. Le risorse umane che operano in azienda sono costantemente formate a aggiornate per offrire ai clienti un prodotto finito di massima qualità costruttiva e perfettamente rispondente alle caratteristiche tecniche richieste e agli standard di ogni settore di destinazione.

Oggi la Torneria Vallini Sergio è in grado di soddisfare oltre 100 clienti all’anno, con una produzione di circa 80.000 pezzi collaudati al giorno